La ricamatrice di segreti !

La puntura  dell’insetto si è rivelata più complicata di quanto pensassi, e solo stamattina la mano è meno gonfia , dopo accurata terapia di antibiotici e cortisone. Ho, così, scoperto che non tutti gli insetti sono innocui eleganti e discreti come lo stecco.  Mi hanno regalato questo libro e per non fare un torto al donatore ( mio marito) l’ho letto, qualora  mi avesse chiesto un parere sul racconto. Di sicuro è stato attirato all’acquisto dal titolo, anche se in originale s’intitola  The dressmaker, ma questo è il mistero delle traduzioni, mai che ci fosse un nesso. Tornando al libro è abbastanza carino, ne ho letti di peggio.

2 thoughts on “La ricamatrice di segreti !

Rispondi

