Fish-stone, gli ultimi nati !

Questi due pesci-pietra sono stati fatti lavorando a uncinetto della rafia sintetica, l’interno è un sasso di mare.

La rafia è molto più dura delle buste di plastica, ma per ora non ne farò più, anche perchè ho avuto un incidente di percorso: ho il pollice della mano destra gonfio e tumefatto, ieri pomeriggio mentre coglievo gli spinaci nell’orto un insetto carnivoro mi ha pizzicato di brutto.
Per concludere la rassegna dei pesci, pubblico anche quelli che non ho più, le foto di alcuni di essi sono belle, ma non sto a ripetervi chi le ha fatte per non diventare monotona.

Il pesce in primo piano della prima foto, (non si vede bene), ha per bocca una guarnizione rotonda di quelle che si usano per le bombole.

La tartaruga era in un unico esemplare,ho crochettato delle buste di plastica della farmacia.

11 thoughts on “Fish-stone, gli ultimi nati !

  1. ma sono troppo belli!!! poi è difficile uncinettare sia la rafia che le borsine…mi spiace per il dito fatti vedere da un medico che son cose davvero fastidiose! la tartaruga è straordinaria!!! guarisci presto!!!

  2. Ciao…grazie per essere diventata una mia follower.
    Il tuo blog è molto carino e fai delle cose molto belle. Anche a me piacciono molto gli amigurumi.
    Na'

  3. Ciao Alessandra non riesco ad accedere al tuo blog, mandami il tuo indirizzo per esteso. Questi pesci sono un pò grandi e pesanti per essere attaccati, hanno l'interno in sasso di mare e sono fermacarte o fermaporte. Su mi spieghi cosa intendi per attaccare vedo cosa trovo nei miei schemi. Ciao, Anna.

  4. Pingback: Sasso di mare + buste di plastica a crochet = FISH-STONE !!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

