Sono solo sassi !

Devo confessare che non sono dell’umore giusto, gli eventi di questi giorni mi hanno fatto pensare troppo, e sono tutte cose tristi e brutte, poi ho deciso di scrivere  e postare queste foto, per far finta che non sia successo niente, ma… madri siamo tutte…, il terremoto l’ho vissuto in prima persona nell’80, ti cambia la vita, ti cancella i punti di riferimento.  La sola cosa che ho pensato è che il terremoto è un evento “divino”, non dipende da nessuno, ma quella bambina è stata ammazzata dalla volontà di un mostro.
Le foto sono vecchie riguardano dei lavori fatti con pietre di mare e buste di plastica lavorate all’uncinetto, si possono usare come fermacarte. Ho fatto anche altri sassi in questi giorni e il post doveva essere più lungo, ma lo farò un altro giorno. Le foto ( salta agli occhi) sono opera di Michela.

8 thoughts on “Sono solo sassi !

  1. Scusami Anna, il mio occhio è caduto subito sulle foto e ho letto in seguito il post…Gli eventi di questi giorni lasciano senza parole…non si può pensare che al mondo esista tanta cattiveria, una ragazza innocente che aveva una vita davanti a sè ora non c'è più… E lascia senza parole anche la natura tanto meravigliosa quanto, a volte, crudele…
    Yle

  2. Sono bellissimi Anna i tuoi pesciolini …..!
    per i fatti di questi ultimi giorni siamo tutti tristi e senza parole,noi siamo di Padova e il terremoto l'abbiamo sentito bene,ma siamo stati piu' fortunati di altri…..per la giovane ragazza uccisa senza motivo e' una tragedia delle piu' gravi credo possa succedere a una famiglia e ci chiediamo,come si fa' a confortare i genitori di tale dolore ?
    Gloria e Chiara.

  3. Pingback: Sasso di mare + buste di plastica a crochet = FISH-STONE !!! | ricreAnna - Creazioni all'uncinetto

Rispondi

