Fiera del baratto e dell’usato !

Ieri pomeriggio siamo stati alla Mostra d’Oltremare per la fiera del baratto e dell’usato, era grande e non credo siamo riusciti a visitare tutti i padiglioni

Io sono stata la più economa

due mattonelline tedesche con dei simpatici bambini, due cigni della Goebel, un timbro, due calamite di porcellana, una statuetta di Annekabouke della quale faccio collezione, ma ho saputo non più in produzione,
In più ho trovato queste bamboline di carta da vestire, oggi le chiamerebbero “paper doll”,

Per finire due cuori cuciti ” in piedi”  fra la cucina e la tavola da apparecchiare, capita anche a voi?. Sono per la festa della mamma, belli pieni di lavanda
2 thoughts on “Fiera del baratto e dell’usato !

  1. Che begli acquisti che hai fatto. La bambolina di carta mi riporta indietro anni luce nel tempo, giorni spensierati e pieni di sogni! Eh si cara, magari non cucio in piedi, ma praticamente ho i pattini ai piedi per fare le infinità di cose che praticamente tutte ci troviamo a fare, e alla sera mi tiri su con la carta assorbente! Deliziosi questi cuori, perfetti per la festa della mamma. Un abbraccio Paola

Rispondi

