Vivere con i gatti !

Di gatti nella nostra vita c’è ne sono stati molti, qualcuno solo di passaggio, perchè è stato regalato, qualcun altro perchè, purtroppo non ha più fatto ritorno.

Abitando in una grande campagna i miei gatti vivono liberi fuori in giardino, e tramite una piccola porticina basculante sono indipendenti e possono andare e venire nella veranda quando vogliono e a qualunque ora, anche a notte fonda.  Nei periodi di accoppiamento non tornano per diversi giorni, ah! l’amore. Poi, all’improvviso me li ritrovo sul davanzale della finestra che reclamano un buon bocconcino, tanto sanno che c’è sempre.

remy e pingu cuccioli
si sente un giovane leone
e fa pensieri filosofici. chi sono, da dove vengo
Mancano le foto di gastone,” il vecchio”di casa, ma lui non si fà riprendere volentieri. E’ grosso, pigro e impertinente come solo un gatto può essere. I gatti sono esseri misteriosi, nelle loro menti vi è molto di più di quanto possiamo immaginare.


Qui Pingu guarda perplesso un mio amigurumi, un topolino in una fetta di formaggio- (che ho portato ad un mercatino)

 

Mentre Remy da dietro il vetro della finestra osserva delle bamboline di lana lavorate all’uncinetto,  Fiammetta è il loro nome, quella al centro era la mia preferita ( allo stesso mercatino è andata via)  per fare i  pattini avevo usato delle graffette fermacarte. Vedete sotto il particolare.

5 thoughts on “Vivere con i gatti !

  1. Oh mio Dio ho appena finito di scrivere a Giuliana che per uno strano gioco del destino parecchie delle blogger che seguo hanno gatti ma quì da te è un idillio: hai tantissimi meravigliosi gatti. Li adoro. Passa a trovarmi e vedrai postata anche la mia Penelope!!!

  2. Bellissimi!!!
    Anna sono stupendi,grazie per aver postato le foto.
    Sai anch'io ho sempre avuto la fortuna di vivere con i mici, da quando sono nata sono stati parte di me, sono belli intelligenti,indipendenti insomma piccole splendide pesti delle quali non si può fare a meno…Infatti non potrei immaginare la mia vita senza i miei miciotti.
    A presto Anna e buon fine settimana, tanti grattini a Pingu,Remy,Fonzo e Gastone.
    Bacione
    Cri

  3. Ciao Anna sono Nunzia ho trovato il tuo blog e ne sono contenta!!
    Ti faccio tanti complimenti x tutto cio che realizzi,e il tuo blog mi piace tanto e mi sono anche aggiunta. Io ho un blog mio da 29gg.nn e ancora tanto completo perche sono nuova e adesso mi sto avvicinando a questo fantastico mondo del web,se mai vorrai fare un giro da me questo e l'indirizzo:www.nunziacrochet.blogspot.com e se vorrai potrai unirti anche tu. A presto ciao
    Baci
    Nunzia

Rispondi

